Italian style

Mi è sempre piaciuto volare, anche quando per necessità mi è capitato di volare settimanalmente in Italia (e per un breve periodo anche in Europa).

Ho recentemente preso un volo Alitalia per una breve vacanza al mare.

Circa un’ora dopo l’orario previsto (ma la notizia non è questa), siamo finalmente saliti a bordo e la situazione che mi si è presentata era, diciamo, sfortunatamente singolare e ho deciso di documentarla (per un attimo mi sono anche chiesto se non mi fosse convenuto scendere…).

Agli aruspici del cielo l’interpretazione dei segni: quale sarà il futuro di Alitalia?

Il bracciolo alla mia sinistra

Il bracciolo alla mia destra

Un sedile alla mia sinistra

Un pezzo del bracciolo di destra (diligentemente consegnato alla hostess)

Leave a Reply

